Ora potrai costruire il tuo ‘bordello con la LEGO’ grazie ad un produttore cinese

Ora potrai costruire il tuo ‘bordello con la LEGO’ grazie ad un  produttore cinese

Di Alex Linder

Pubblicato il 31 Agosto 2017

Link originale: http://shanghaiist.com/2017/08/31/lego-brothel.php

Traduzione dal inglese all’Italiano di Tilo Pez 

Una società cinese che produce set copia della “LEGO” ha recentemente prodotto una scatola con i pezzi che vi permetteranno di costruire il vostro bordello.

La compagnia Knockoff, Xingbao , che produce la versione tarocca della LEGO con la collaborazione di alcuni adulti appassionati dei giochi  “LEGO” (che sembrano fan fidelizzati) hanno creato questo gioco per essere destinato solo per il mercato asiatico,   per creare questo set con il   modello che il famoso produttore mondiale di blocchi di plastica originali potrebbe trovare moralmente sgradevole.

Il bordello di Xingbao fa parte della tradizionale serie cinese della compagnia – ma ci poteva essere una strada cinese completa senza una buona casa? Non, allora con questo set la completiamo-, è dotato anche di alcuni modelli di cortigiani flirtati, così come alcuni modelli di clienti maschi lussureggianti. Che individualizziamo dai loro vestiti, che non possono essere rimossi  e dei comportamenti.

Mentre che al momento del lancio nel mercato il bordello era stato etichettato come il “Cortile Yihong”, ma poi per i messaggi e  le note dei fanatici del gioco nei sito Web Brick Fanatics (nota ) e quando è stato rilanciato nuovamente a luglio il set è stato più chiaramente denominato “Il Bordello di Yihong “.

 

La Brick Fanatics, è una comunità dedicata a tutti gli articoli della LEGO, sottolinea anche che mentre il bordello poteva essere progettato per gli appassionati della LEGO adulti, attualmente si trova elencato come un prodotto “educativo” per i bambini dai sei anni in +.

Cina Toymaker lancia “LEGO Whore House”

http://redwiretimes.com/singapore-in-brief/china-toymaker-rolls-out-lego-whore-house/

Se non potete andare in un Bordello, perché non portare a casa tua il Bordello?

Questo potrebbe essere stato il pensiero dietro a questa “casa Bordello tipo LEGO” prodotta dalla Cina Toymaker Xingbao.

Viene anche fornito di piccole prostitute vestite di camiciole e di clienti maschili aspiranti.

No, i loro abiti non sono rimovibili.

Questo set “Il bordello”  è in realtà rivolto agli adulti, come parte della serie di giocattoli per adulti di LEGO (AOFL).

È disponibile per l’acquisto online.

Sì, puoi comprarla per i tuoi  +6 anni , ma come lo spiegherai a loro madre?